Lipofilling Roviano

Lipofilling Roviano: il Chirurgo Estetico Tambasco effettua interventi di Liposcultura, liposuzione, mastoplastica additiva e correttiva, blefaroplastica e tutti gli interventi chirurgici volti al benessere e alla bellezzaa Roma.

I nosti maggiori servizi per Lipofilling Roviano

Lipofilling Roviano - Chirurgo Estetico: a Roviano. Contattaci ora per avere tutte le informazioni inerenti a Lipofilling Roviano, risponderemo il prima possibile.

Richiedi il preventivo per Lipofilling Roviano

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Si legga l'informativa sulla privacy*

 

Chirurgo Estetico: Lipofilling

Roviano - Chirurgo Estetico: Lipofilling a RovianoRoviano – Chirurgo Estetico: Lipofilling a Roviano

Lipofilling Roviano

  • Lipofilling Rimodellamento Viso Roviano
  • Lipofilling Ringiovinamento Viso Roviano
  • Lipofilling Rimodellamento ovale viso Roviano
  • Lipofilling Costo Roviano
  • Lipofilling Prezzi Roviano
  • Lipofilling Risultati duraturi Roviano

 

SCRIVICI

Chirurgo Estetico: Interventi di Lipofilling

Interventi di Lipofilling Roviano

  • Interventi di Lipofilling Rimodellamento Viso Roviano
  • Interventi di Lipofilling Ringiovinamento Viso Roviano
  • Interventi di Lipofilling Rimodellamento ovale viso Roviano
  • Interventi di Lipofilling Costo Roviano
  • Interventi di Lipofilling Prezzi Roviano
  • Interventi di Lipofilling Risultati duraturi Roviano

 

SCRIVICI

Maggiori informazioni per Lipofilling Roviano

Rimodellare il corpo: togliere da una parte e riempire dall’altra oggi è possibile

La procedura nota come Lipofilling Roviano serve pe avere un rimodellamento del corpo e anche del viso.
Per rendere più preminenti delle zone svuotate o poco sporgenti.
Si usa questo sistema davvero innovativo.
Si può agire con questa tecnica in qualsiasi zona del corpo ma anche del viso per renderlo più triangolare e con gli zigomi ben in vista.
Questa procedura prevede di aspirare del grasso in una zona, che verrà denomina donatrice, e poi iniettare la stessa massa adiposa in un’area svuotata per aumentare il suo volume e prominenza.
È un metodo davvero rinnovativo ed efficacie poiché non ci sono rischi di rigetto.
Il motivo è molto semplice: non si usano prodotti artificiali ma cellule adipose dello stesso paziente, così non vengono attaccate dal sistema immunitario.

La storia della tecnica

La procedura di Lipofilling Roviano è stata messa a punto dal dott. Coleman nel 1997.
La sua tecnica prevede di centrifugare il tessuto adiposo prelevato dalla zona donatrice al fine di purificarlo dai fluidi in eccesso e dalle cellule disgregate durante la procedura di lipoaspirazione.
Una volta che il grasso è pronto, viene iniettato nella zona ricevente.
È un metodo rivoluzionario che non fa ricorso a protesi e altri prodotti artificiali ma utilizza solo il grasso in eccesso del paziente stesso che così avrà un rimodellamento perfetto su ogni area del corpo.

Quali sono i risultati possibili

Questa procedura chirurgica serve per ottenere un volto ridisegnato ma anche volumizzare le labbra sottili e evidenziare gli zigomi.
Per quanto riguarda le altre zone del corpo, i risultati possibili sono l’aumento del volume di glutei, molto richiesto, e anche dei polpacci assieme alla correzione di qualsiasi difetto che si congenito o di origine traumatica.
Inoltre, è possibile avere una totale guarigione dalle piaghe da decubito, il riempimento di aree con cicatrici e la correzione della liposuzione.
Grazie a questa tecnica molto più sicura di altre dato che si usa lo stesso grasso, è possibile il body conturing cioè un rimodellamento generale di tutte le curve del corpo, andando a toglier dove non serve e iniettare dove ci vuole più volume.

Come si esegue

L’intervento di Lipofilling si svolge in anestesia locale e in day hospital, cioè senza ricovero durante la notte.
solo nel caso in cui l’intervento interessi vaste aree del corpo, si può pensare a una anestesia locale ma di norma non è necessaria perché questa operazione rientra tra quelle mini invasive.
La zona da operare viene sedata per non sentire alcun dolore.
A questo punto, il chirurgo plastico pratica una piccola incisione nella zona da dove verrà prelevato il grasso.
A differenza della normale lipoaspirazione e liposuzione, il grasso non deve esser troppo disgregato e liquefatto altrimenti poi non sarà utilizzabile per la parte successiva.
Spesso, il chirurgo utilizza una tecnica secca per non spaccare eccessivamente le membrane cellulare del tessuto adiposo.
Il foro dove viene inserita la cannula aspirante è davvero minuscolo e viene sempre posizionato in un punto strategico, cioè dove la pelle si piega.
Il grasso ottenuto viene purificato e preparato per esser re immesso nel corpo.
Allo stesso modo il chirurgo esegue una piccola incisione e inietta il grasso nella zona da riempire.
Quali sono i benefici della procedura Il vantaggio nel sottoporsi a questa procedura innovativa ed efficacie è ridare armonia al fisico, sono molti i motivi per cui una zona può risultare svuotata: invecchiamento, dimagrimento eccessivo ma anche traumi.
Degli anti estetici avvallamenti nel corpo possono rovinare la figura che viene rimodellata grazie al Lipofilling Roviano.
È del tutto sicura e non ci sono rischi di rigetto.
Le cellule hanno tutte lo stesso DNA e riescono ad adattarsi alla nuova sede in modo perfetto, rendendo il risultato naturale e senza massa estranee che i possono sentire al tatto.
Le cellule nuove vengono assorbite dalla zona diventano un tutt’uno per un risultato super naturale.

La fase dopo l’operazione

Finita l’operazione, si è dimessi e mandati a casa solo dopo che l’effetto dell’anestesia locale sarà passata.
la zona operata presenterà delle piccole ferite chirurgiche che comunque non dovrebbero provocare particolare dolore.
Se così fosse, è sempre possibile farsi prescrivere degli antidolorifici dal chirurgo plastico.
Se la zona dove è stato prelevato e tolto il grasso dovesse esser ampia ed estese, allora si indossa non solo la medicazione normale ma anche una guaina contenitiva.
Questa va inossata giorno e notte nei primi tempi per tendere bene la pelle ed evitare che questa penzoli dopo aver rimosso la massa adiposa.
Per i primi 3 – 4 giorni dall’intervento è previsto riposo assoluto.
Sono vietati gli sforzi e solo dopo una settimana, 10 giorni, si può tornare alla normalità, evitando però l’esercizi fisico e la palestra che dovranno esser rimandata per minimo un mese.
Grazie all’entità minima deli fori dove sono stai inseriti gli strumenti chirurgici, la guarigione sarà rapida e con minimi rischi di infezione.

I risultati

Per poter apprezzare i primi risultati dopo la procedura di Lipofilling Roviano si devono attendere almeno 6 settimane, tempo minimo per far sì che il gonfiore passi, l’edema si riassorba e la pelle si tenda seguendo i nuovi contorni dopo il rimodellamento.
Per arrivare al risultato finale, però, possono volerci anche più mesi.
La ragione è dovuta al fatto che le cellule di grasso trapiantate nella zona da riempire devono assettarsi e combinarsi con il resto dei tessuti presenti.
È un processo che richiede tempo per poter vedere un netto miglioramento dell’aspetto fisico.
Se la zona da rimodellare fosse ampia, va detto che un solo trattamento non è sufficiente.
Il grasso trapiantato va messo un po’ per volta perché se si mettesse subito una grande quantità di cellule adipose esiste il rischio che i vasi sanguigni non abbiano il tempo di svilupparsi e irrorare bene il materiale, il quale non attecchisce e muore.
Per parti come i glutei, sempre molto richiesti, ci vogliono più sedute per arrivare a un risultato perfetto: il risultato desiderato si raggiuge anche dopo un anno.


Link utili per Lipofilling Roviano

Leggi anche: Blefaroplastica Roma , Chirurgia Estetica Roma , Lipofiling Roma , Liposcultura Roma , Mastoplastica Additiva Roma , Vaser Lipo , Leggi di più sulla chirurgia estetica su Wikipedia, Contatti per Lipofilling Roviano

Liposuzione Roma: il Chirurgo Estetico Tambasco effettua interventi di Liposcultura, liposuzione, mastoplastica additiva e correttiva, blefaroplastica e tutti gli interventi chirurgici volti al benessere e alla bellezzaa Roma.

Lipofilling Roviano

a partire da € 500
9.3

Blefaroplastica

9.7/10

Chirurgia Estetica

9.9/10

Lipofiling

9.1/10

Liposcultura

8.8/10

Mastoplastica Additiva

8.9/10

Pros

  • Risultati Duraturi
  • Risultati Naturali
  • Miglioramento dell'aspetto complessivo della persona
  • Miglioramento del benessere psicofisico della persona